Albo Sindacale

Albo Sindacale - IISS Fazzini Giuliani Vieste

Assemblea Sindacale

Unicobas Scuola&Università ha indetto un’assemblea sindacale on-line per mercoledì 23 novembre 2022 aperta a docenti e ATA, di ruolo e non di ruolo, in servizio, con permesso orario o fuori servizio, dalle ore 14:30 alle ore 19:30.

In allegato la comunicazione con il link di partecipazione e i punti all’ordine del giorno.

Assemblea Sindacale

L’organizzazione sindacale FeNSIR ha indetto un’assemblea sindacale in videoconferenza per il personale della scuola FUORI ORARIO DI SERVIZIO.

In allegato la locandina con il calendario, il link di registrazione e i punti all’ordine del giorno.

Assemblea Sindacale

L’Anief Puglia ha indetto assemblee sindacali a distanza, attraverso la piattaforma telematica “Microsoft Teams”, per il personale docente, ATA ed educativo.