Albo Sindacale

Albo Sindacale - IISS Fazzini Giuliani Vieste

Azione di Sciopero – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Si comunica che SLAI COBAS, Confederazione USB, USI, FLC CGIL, Confederazione CUB, Fisac CGIL Roma e Lazio, ADL Cobas, S.I.COBAS, hanno proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, del comparto pubblico e privato, per l’intera giornata di venerdì 08 Marzo 2024”.
Pertanto questo Istituto potrebbe trovarsi nelle condizioni di non poter garantire la regolare attività scolastica nel giorno 08.03.2024. Si potrebbe verificare, infatti, sospensione del normale orario giornaliero di servizio.
In allegato la circolare e la nota ministeriale.

Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Si comunica che SI COBAS, ha proclamato uno sciopero “per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, del comparto pubblico e privato, per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio 2024”.
Pertanto questo Istituto potrebbe trovarsi nelle condizioni di non poter garantire la regolare attività scolastica nel giorno 23.02.2024. Si potrebbe verificare, infatti, sospensione del normale orario giornaliero di servizio.
In allegato la circolare e la nota ministeriale.

Assemblea Sindacale

USB P.I. Scuola indice una assemblea sindacale fuori dall’orario di servizio per il giorno 1 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità telematica, destinata al personale docente e ATA.
In allegato la locandina con i punti all’ordine del giorno e le modalità di partecipazione.

Comunicazione Sindacale

La digitalizzazione degli appalti pubblici. Dal Mepa al CIG un percorso ad ostacoli.
Incontro regionale per dirigenti scolastici, DSGA, AA e dirigenti sindacali FLC CGIL.
In allegato la locandina con le modalità di partecipazione.

Assemblea Sindacale

Si comunica che la FLC CGIL Puglia, ai sensi dell’art. 8 del CCNL 2006-2009, ha indetto una Assemblea Sindacale per il personale ATA, in modalità mista, per il giorno 18 dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
In allegato la circolare con le modalità di partecipazione e la locandina.