Albo Sindacale

Albo Sindacale - IISS Fazzini Giuliani Vieste

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale indetto per il 26 maggio 2023. Proclamazione.

Si comunica che, per l’intera giornata del 26 maggio 2023, è previsto uno sciopero
generale proclamato da: – Confederazione USB con adesione USB PI: “tutte le
categorie pubbliche e private per l’intera giornata”; – FISI- Federazione Italiana
Sindacati Intercategoriali: “tutti i settori pubblici e privati”.

In allegato la circolare.

Assemblea Sindacale

L’organizzazione sindacale Anief convoca un’assemblea sindacale regionale venerdì 26.05.2023 dalle ore 11.00 alle ore 14.00.
In allegato la circolare con le modalità di partecipazione e i punti all’ordine del giorno.

Assemblea Sindacale

Le organizzazioni sindacali FLC CGIL, UIL SCUOLA e CISL SCUOLA indicono un’assemblea sindacale provinciale dei lavoratori (personale Docente e ATA) di tutte le Istituzioni scolastiche dei comuni della provincia di FOGGIA.
L’assemblea si svolgerà il 12 maggio 2023 presso l’auditorium dell’Istituto Pacinotti di Foggia dalle ore 11.00 alle ore 14.00.
In allegato la comunicazione e la circolare

Assemblea Sindacale

L’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale ATA a tempo determinato e indeterminato.
L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso piattaforma web.
In allegato la locandina con le modalità di partecipazione e i punti all’ordine del giorno.

Assemblea Nazionale Gilda

La Gilda degli Insegnanti ha indetto l’assemblea nazionale online diretta al personale precario della scuola.
In allegato la locandina con ora, data e modalità di partecipazione.

Assemblea Sindacale

La RSU d’Istituto ha convocato un’assemblea sindacale per lunedì 17 aprile dalle ore 8:15 alle ore 10:15 riservata al personale docente e ATA.
In allegato la circolare con i punti all’ordine del giorno.

Assemblea Sindacale Unicobas

L’Unicobas Scuola & Università indice un’assemblea sindacale online per giovedì 20 aprile aperta a tutto il personale scolastico, docente e ATA, di ruolo e non, in servizio, con permesso orario o fuori servizio, che si terrà dalle ore 14.30 alle ore 19.30 in modalità streaming dal CANALE YOUTUBE dell’Unicobas.
Relazioneranno: Stefano d’Errico (Segretario nazionale Unicobas), Stefano Lonzar, Alessandra Fantauzzi, Alvaro Belardinelli, Alessandro Di Candia (membri dell’Esecutivo Nazionale Unicobas).

In allegato la comunicazione con le modalità di partecipazione e i punti all’ordine del giorno