Elezioni Consigli di Classe – Componente Alunni e Genitori

Elezioni Rappresentanti di classe – Componente Alunni e Genitori
Venerdì 25 ottobre 2024 avranno luogo le elezioni dei rappresentanti di classe secondo le seguenti modalità:
ELEZIONE COMPONENTE ALUNNI: dalle ore 8.10 alle ore 8.40 si svolgerà un’assemblea di classe guidata dal docente dell’ora che illustrerà con un’esposizione dettagliata le competenze del consiglio di classe e il ruolo degli alunni all’interno del proprio consiglio e nei confronti dell’istituzione scolastica, evidenziando l’importanza e il valore delle elezioni.
dalle ore 8.40 alle ore 9.10 in ciascuna classe dovrà essere costituito un seggio elettorale. I docenti in servizio forniranno assistenza e consulenza nello svolgimento delle operazioni di voto, rammentando che si può esprimere solo UNA preferenza.
ELEZIONE COMPONENTE GENITORI: dalle ore 16.00 alle ore 18.00

In allegato la circolare